Lost and found studio - Studio 1

Studio fotografico a noleggio Lost and found studio a Roma (RM)

NomeStudio fotografico Lost and found studio
IndirizzoVia Arimondi, 3 - 00159, Roma (RM)
ZonaPortonaccio
Telefono 06945... Visualizza
Email info@... Visualizza
Sito webwww.lostandfoundstudio.it
FacebookVai alla pagina facebook

In Via Arimondi 3, zona Portonaccio, negli spazi di un ex deposito di autoveicoli, oggi trasformati in studi, vive un'interessante realtà in cui si respira un clima intellettuale tra accademia e factory. Lost and Found Studio trova sede al terzo piano dello stabile: lo spazio è stato recuperato e trasformato in un Loft dall'incredibile versatilità, un ambiente mutevole, adatto ad ogni attività artistico-creativa.

Comune ad ogni visitatore è la strana sensazione di sentirsi in un luogo dal sapore internazionale, decontestualizzato ma contemporaneamente immerso in una rilassata atmosfera familiare. In una piacevole alternanza di spazi differenti, sopraggiunge la consapevolezza di trovarsi in un luogo di lavoro che in un istante si svuota della propria identità per accogliere scenografie, installazioni, impianti audio, luci ed arredamenti...

Lo spazio è la location perfetta spesso richiesta per party, after show, sfilate, presentazioni, showrooms, oltre a diventare lo scenario ideale per shooting fotografici, videoclip, pieces teatrali e film.

Il montacarichi sospeso nel vuoto con vista sulla ferrovia vale almeno il tempo di una visita.

LO STudio dispone di un ampio spazio di circa 250 mq, caratterizzato da grandi finestroni,(4mt x 3mt) ideali per il daylight. Lo spazio SET vero e proprio è composto da un muro di 4mt x 5mt adattabile su richiesta.

Galleria fotografica

Lost and found studio - Studio 2
Lost and found studio - Studio 3
Lost and found studio - Studio 4
 

Altre location fotografiche nella zona