Joyà Hub - accoglienza

Location a noleggio Joyà Hub a Milano (MI)

NomeLocation Joyà Hub
IndirizzoVia Mecenate, 84/6 - 20138, Milano (MI)
ZonaForlanini
Cellulare 35124... Visualizza
Email info@... Visualizza
Sito webwww.joyahub.com
FacebookVai alla pagina facebook

Joyà Hub nasce in via Mecenate 84/6, dove tendenze, idee, arte, glamour e creatività si incontrano, tra riflettori e moda.

Un’antica fabbrica di aeroplani si trasforma in uno spazio dal fascino post industriale, caratterizzato da elementi tecnologici e dal design contemporaneo, e prende vita all’insegna della JOYA’!

La location può ospitare shooting fotografici, spot pubblicitari, set di film grazie alla sua versatilità: i 1.100 mq di questa imponente struttura possono infatti essere utilizzati come spazio unico, oppure possono essere suddivisi in diverse configurazioni per ricreare un massimo di 3 diverse sale, grazie ad un ingegnoso sistema di pareti mobili.

La location è inoltre dotata di 2 backstage, 3 ledwalls, americane con 133 faretti luce già installati, impianto audio; è disponibile anche per eventi privati ed aziendali, press day, meeting, sfilate di moda.

Il Concept Salon Compagnia della Bellezza, situato a fianco della location, potrà essere messo a vostra disposizione per supportarvi nella gestione dello styling di modelle ed attrici.

Galleria fotografica

Joyà Hub - accoglienza 2
Joyà Hub - allestimento sfilata
Joyà Hub - allestimento sfilata 2
Joyà Hub - allestimento
Joyà Hub - allestimento 2
Joyà Hub - backstage
Joyà Hub - backstage 2
Joyà Hub - esterno proiezione
Joyà Hub - joyà hub
Joyà Hub - sala con ledwall
 

Altre location fotografiche nella zona